Il salone dedicato all’orientamento scolastico verso le superiori ha raggiunto numerosi studenti e studentesse all’interno del padiglione centrale open space di Treviglio Fiera.
La manifestazione per l’orientamento scolastico promosso dall’Amministrazione Comunale di Treviglio e dalla Provincia di Bergamo è stata ospitata all’interno del padiglione centrale di Treviglio Fiera.
Due giornate tra conferenze e interventi dedicati al futuro della scuola e sulle opportunità di miglioramento nell’orientamento e più di venti istituti superiori di Bergamo e Crema, per offrire un’ampia offerta formativa ai futuri studenti accompagnati dalle loro famiglie.
Sono intervenuti: l’assessore all’Istruzione di Treviglio Pinuccia Prandina, il Sindaco Imeri, il consigliere delegato alla Pianificazione scolastica e patrimonio edilizio scolastico Umberto Valois accompagnato da Anastasia Longaretti, responsabile servizio istruzione e dal consigliere provinciale con delega alle Politiche sociali Damiano Amaglio, Elisabetta Donati, dirigente provinciale del mercato del lavoro.
- Fonte:
- Eco Di Bergamo