La storica società cittadina, C.S. Trevigliese 1907, che quest’anno festeggia i 115 anni dalla fondazione, ha radunato lunedì 12 dicembre, all’interno del padiglione centrale di TreviglioFIERA oltre 700 persone tra giocatori, allenatori, dirigenti, collaboratori, sponsor e genitori per il tradizionale scambio di auguri di Natale.
Mentre ai tavoli venivano servite le portate della cena, sul palco il conduttore Paolo Taddeo ha coinvolto i giovani giocatori biancocelesti nelle estrazioni a premi della ruota che ha distribuito palloni, cesti alimentari, e gadget della società biancoceleste ai fortunati vincitori.
A portare i saluti istituzionali, il Sindaco di Treviglio Juri Imeri. Ospiti d’eccezione, i comici Daniele Fiamma e Giorgio Zanetti di Zelig che hanno intrattenuto grandi e piccini con imitazioni e gag comiche.
La serata si è chiusa con la consegna del tradizionale pandoro a ciascun giocatore della società, adallenatori, accompagnatori e dirigenti da parte del Consiglio direttivo del “Cst”.
Una grande festa per brindare il Natale e il C.S. Trevigliese 1907 !
- Fonte:
- PrimaTreviglio