TreviglioFiera inaugura il nuovo anno con “Ginnaio” registrando 6mila visitatori

Il 2023 non poteva iniziare meglio. Il primo evento organizzato a TreviglioFiera, infatti, ha registrato ottime presenze con oltre 6mila visitatori che hanno preso parte al primo festival del gin artigianale e dei distillati. Curiosi e appassionati provenienti da tutta la Lombardia, con presenze da numerose località dell’Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Canton Ticino.

“I visitatori hanno apprezzato l’evento. La nostra Fiera e la logistica di TreviglioFiera che si conferma così punto strategico per i collegamenti regionali e non solo. Motivo questo di grande soddisfazione e che fa ben sperare per il futuro visto che il Polo fieristico trevigliese è prossimo all’ampliamento. Ma anche per la stessa città con cui la collaborazione è sempre più stretta”.

Il Direttore di CF Next Alberto Capitanio

"TreviglioFiera cresce giorno dopo giorno e il ricco calendario di appuntamenti dell'anno 2023 è significativo dell'apprezzamento degli organizzatori e del pubblico. Le sinergie sempre più solide con il Distretto del commercio e uno spazio che ha pochi eguali per posizione e versatilità sono elementi che potranno fare sempre più la differenza nella promozione e valorizzazione della città”.

Il Sindaco Imeri

Il prossimo weekend Treviglio Fiera ospiterà due appuntamenti importanti: Luna Park il sabato mentre la domenica “Il modellismo in fiera”, il primo salone dedicato al modellismo con ingresso gratuito.