Presskit

Il modernissimo Polo Fieristico di Treviglio, inaugurato nel 2020, è attualmente sottodimensionato per accogliere Fiere specializzate. Il nuovo Polo Fieristico di Treviglio si configura come una struttura polivalente, convegnistica e congressuale, dedicata alla diffusione delle innovazioni culturali, sociali ed economiche, a disposizione delle imprese del territorio.

Una struttura dove, attraverso l’organizzazione di eventi aziendali, contatti e relazioni con potenziali nuovi clienti, presentazione di nuovi prodotti, selezione del personale e/o dei fornitori e molte altre iniziative; possa far emergere e dare valore al talento, alla creatività e alla passione che animano il nostro territorio.

Questo progetto vuole offrire un valore aggiunto all’attuale sistema fieristico lombardo, presentandosi come un incubatore di nuove esperienze fieristiche e di Business Matching aumentando e consolidando la possibilità di un incontro tra domanda e offerta, rispondendo alle crescenti esigenze di promozione delle imprese, dei centri di ricerca e delle istituzioni universitarie del territorio.