TREVIGLIO è ora “Città dei Motori”: arriva l’adesione ufficiale!

La città trevigliese diventa socia Made in Italy nel settore motoristico. Parla Imeri: “Una tappa importante”

Treviglio entra ufficialmente nel club “Città dei Motori”, grazie all’adesione ufficializzata, grazie alla storica presenza della SAME e dell’importante filiera meccanica e motoristica.

Finalmente questo riconoscimento è a tutti per Treviglio un valore aggiunto, non solo per la città, ma per l’intero territorio della Pianura, che vanta realtà imprenditoriali e di ricerca di livello internazionale, qualificandola come una Motor Valley.

Nel contempo, TreviglioFIERA con la collaborazione delle istituzioni locali vuole perseguire ulteriormente questo valore, a seguito della Mille Miglia del 2020 e 2023, nonché come sede di importanti rassegne motoristiche come il Raduno delle Tigri Meccaniche dello scorso anno, Auto Moto Star e il 3° Veteran Car Trophy BCC di Treviglio di Settembre.

Inoltre, nell’ambito di Pianura Network, la rete delle imprese della Pianura Lombarda, sarà previsto alla fine dell’anno un importante evento B2B dedicato al futuro della mobilità sostenibile, con un focus sul Trasporto Pubblico Locale.