Lo scorso fine settimana Treviglio Fiera ha accolto oltre 4 mila persone per la sua “prima” fiera dedicata al Modellismo.
Un numero da record al di sopra delle aspettative anche grazie alla soddisfazione dei partecipanti che hanno letteralmente preso d’assalto i novanta stand provenienti dal Nord Italia di giocattoli, aeromodellismo, soldatini, modellini di auto, moto, truck, trattori, macchine movimento terra e mezzi edili, fumetti, manga, Lego, Barbie e quanto di meglio il mercato offre all’hobbista.
Treviglio Fiera si è confermata ancora un importante punto di riferimento per la qualità delle sue proposte e per la posizione strategica facilmente raggiungibile grazie all’autostrada Brebemi e al treno che si ferma proprio davanti al padiglione.
La Fiera in questi giorni sta vivendo anche il mese della Festa cittadina della Madonna delle Lacrime (che sarà il prossimo 28 febbraio) che ha come suo tradizionale appuntamento il Luna Park, occupando l’intero piazzale interno della Fiera attirando giovani, famiglie e bambini da tutto il territorio della pianura.
- Fonte:
- PrimaTreviglio